Mi aspettavo un film di buon livello a basso budget. Ha superato le mie aspettative da un colpo lungo. Ben fatto Darren. Ho finalmente potuto vedere questo breve film concettuale e sono così felice di averlo fatto. Era breve ma molto potente. Darin e il resto della squadra hanno fatto un lavoro fantastico e non posso seriamente aspettare il set completo di film. Una storia e un film così epici. Il cortometraggio è stato fantastico e potente. Mi sentivo come se stavo guardando un film a figura intera. Adoro il fatto che Darin abbia incluso un ruolo femminile in questo film e il fatto che sia stato in grado di portare in scena Karina Lombard è stato un super bonus !! Era una potente donna femmina nativa. Ho adorato tutti gli attori di questo film. Sai che un libro o un film sono buoni quando ti lasciano volere di più. Sai che è fantastico quando non puoi aspettare! Reign of Judges: Title of Liberty ha fatto proprio questo. Voglio di più! E non posso aspettare! È stato così divertente poterlo vedere in un evento premier. Il Capitano Moroni è sempre stato uno dei miei eroi. Mi è rimasto davvero voglia di più. È una storia epica e questo breve spettacolo lo dimostra. Inoltre, il concetto di lotta per la libertà e di una nazione che sta cominciando a diminuire si è sentito stranamente simile a oggi.
Vladjan replied
371 weeks ago